Che è stato prodotto tramite un procedimento di stampa e che può essere presente su fogli, opuscoli o altri supporti, contenente un testo o un’immagine.
Descrive un contenuto che è stato pubblicato attraverso la tecnica di stampa, come ad esempio un libro o un giornale. In senso figurato, può essere utilizzato per descrivere un linguaggio corretto ma artificioso, che sembra essere stato appreso da un libro.
Descrive qualcosa che evidenzia in modo chiaro una qualità o una condizione, come ad esempio il dolore impresso sul volto di una persona o le esperienze che rimangono impresse nella mente.
Scheda elettronica costituita da un circuito stampato su una base di vetroresina rivestita da una sottile lamina di rame, sui cui componenti vengono montati e collegati tramite fotoincisione.
Tessuto che, dopo la tessitura, viene decorato con un disegno a colori impresso tramite stampa.
Qualcosa che è stato prodotto mediante stampa, che può essere un opuscolo, un fascicolo o un modulo, ma anche un oggetto come un tessuto o un circuito.
Oggetto, solitamente su carta o tessuto, su cui sono stati impressi caratteri, immagini o disegni tramite una tecnica di stampa.
« Torna all'indice del dizionario