Rappresentazione grafica di un territorio, di una città o di una regione, realizzata su un supporto cartaceo o digitale, che indica la posizione e la disposizione di strade, edifici, punti di interesse e altri elementi geografici.
10.000, che mostra in dettaglio le caratteristiche topografiche e geografiche della zona, come le strade, i corsi d’acqua, i rilievi e i confini delle proprietà fondiarie. La mappa può essere utilizzata per orientarsi e per pianificare percorsi, ed è spesso utilizzata anche come carta geografica.
Rappresentazione grafica e dettagliata di un territorio, di una zona geografica o di un luogo, che può essere utilizzata per orientarsi e per individuare luoghi specifici.
Rappresentazione grafica di un territorio, di una zona geografica o di un percorso, utilizzata per orientarsi e individuare luoghi specifici. In senso figurato, può anche indicare uno schema grafico che rappresenta un percorso espositivo o un’argomentazione complessa.
Rappresentazione grafica che indica la posizione dei geni all’interno dei cromosomi, utilizzata in biologia e genetica.
Mi dispiace, la definizione fornita non è completa. Potresti fornirmi la definizione completa di ‘mappa’? Grazie!
Rappresentazione grafica di un territorio, di una zona o di un luogo, che indica la posizione e la disposizione di elementi geografici, strade, edifici e altri punti di interesse.
« Torna all'indice del dizionario