Grande pannello pubblicitario realizzato in materiale cartaceo o plastico, utilizzato per la promozione di prodotti o servizi.
Manifesto di grandi dimensioni, solitamente a colori, che viene affisso sui muri o montato su appositi sostegni per attirare l’attenzione del pubblico. Può essere utilizzato a scopo pubblicitario, cinematografico o scolastico.
Manifesto di grandi dimensioni che anticipa il programma di una stagione teatrale, di concerti o di spettacoli, contenente informazioni sulle opere, gli interpreti, i registi, i direttori d’orchestra, gli scenografi e i tecnici coinvolti. In senso figurato, può indicare anche lo spettacolo che viene ripetuto più volte grazie al successo ottenuto dal pubblico.
Un grande foglio di cartone o di materiale simile, su cui sono stampati tutti i novanta numeri della tombola, utilizzato per segnare i numeri estratti durante il gioco.
Un grande pannello pubblicitario, solitamente posto in luoghi di grande visibilità, utilizzato per promuovere un prodotto o un evento.
« Torna all'indice del dizionario